Seguici sui Social

News

FOTO – I romanisti sfottono Strakosha ma la sua risposta è epica!

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Una pagina della squadra giallorossa ha commentato ironicamente le parole di Strakosha (che trovate qui) in cui l’albanese dichiara di essere felice di non aver scelto la Roma. I romanisti sfottono Strakosha ma la sua risposta è epica!

“Anche noi ringraziamo Dio che tu abbia scelto la Lazio”: questo il commento sarcastico di una pagina facebook della Roma. I romanisti sfottono Strakosha ma la sua risposta è epica! Infatti il portiere biancoceleste ha commentato sotto con un secco 26 maggio. Ed ecco che ai tifosi dell’altra sponda passa subito la voglia di sorridere. La Lazio è il vostro incubo nel nome di Lulic71!

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

GAIA E INZAGHI SPOSI: LE FOTO>>>CLICCA QUI


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti