Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

ITALIA Importante annuncio di Roberto Mancini sugli stage

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Importante annuncio di Roberto sugli .

ITALIA Importante annuncio di Roberto Mancini sugli stage. Intervistato da ‘Il Secolo XIX’, il ct azzurro ha espresso l’intenzione di abolirli, dopo che erano stati fortemente voluti da Conte e utilizzati anche da Ventura. Queste le parole di Mancini: “Il problema dell’allenatore della Nazionale è sempre stato quello di rispettare le esigenze di un club. Io non farò stage, mi adeguerò alle necessità delle varie società perché voglio che i calciatori arrivino in Nazionale rilassati e riposati“.

SUL GRUPPO

Alleno ragazzi molto giovani che devono avere per forza entusiasmo e ottimismo. Sono bravi, magari mancheranno un po’ di esperienza perché alcuni di loro non hanno fatto partite di livello internazionale. Anche quell’occasione arriverà, i valori ci sono“.

POSSIBILI FUORICLASSE

Quali fuoriclasse ci sono al mondo? Due o tre. Ci sono squadre con tanti buoni giocatori e con questi riescono a vincere. Noi non possiamo sapere come cresceranno Insigne, Romagnoli, Chiesa, Caldara. Qualcuno potrebbe esplodere come è successo da altre parti. Guardate la Francia: fino a poco fa non si sapeva nulla di Mbappé o Dembelé”.

LEGGI ANCHE IL DANNO ALLA LAZIO DALLA SQUALIFICA MILAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

News

Coric alla Roma: la Guardia di Finanza indaga sull’operazione

Pubblicato

il



Un acquisto a 6 cifre che ha destato sospetti nella Guardia di Finanza che ora indaga. Coric alla Roma per 8 milioni: qualcosa non quadra alla Procura.

Il 10 giugno 2018 la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Ante Coric, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria per otto milioni. Per lui pochissime presenze con la maglia della Roma e ora in prestito nella seconda divisione spagnola. Sul suo acquisto indagano la Finanza e la Procura di Roma e di Zagabria così come ha anticipato La Repubblica. Secondo la ricostruzione degli investigatori dentro il prezzo pagato per Coric ci sarebbero soldi che dovevano servire per l’approvazione del progetto dello stadio di Tor di Valle. L’agente che ha gestito l’operazione con la Roma si chiama Giuseppe Cionci. Personaggio vicino a Zingaretti, Cionci è socio della Cornersport Management con Pietro Leonardi, ex dirigente sportivo inibito, poi squalificato, dopo i fallimenti del Parma e del Latina.

Continua a leggere

Articoli più letti