giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Un ex biancoceleste potrebbe tornare

Certi amori fanno un giro immenso e poi ritornano dice una famosissima canzone. Questa potrebbe essere la storia di un ex laziale. Lazio calcio mercato

Lazio calcio mercato – Un ritorno importante se dovesse essere confermato, stiamo parlando di Lorenzo De Silvestri. Non solo è rimasto nei cuori dei tifosi ma è diventato anche un ottimo giocatore. Romano, laziale, se la Lazio dovesse acquistarlo sarebbe un gradito ritorno. Per lui sarebbe un piacere tornare nel posto in cui è nato e per la squadra che tifa e per la Lazio significherebbe avere un terzino destro affidabile che possa dare il cambio a Marusic visto che Basta potrebbe partire.

PUBBLICITA

La cifra poi è alla portata, Cairo per il suo cartellino chiede 5 milioni e i granata in quel ruolo stanno facendo tornare anche loro un ex, Bruno Peres. “Lollo” come lo chiamano qui a Roma, nelle ultime stagioni, ha iniziato anche a segnare con regolarità. Su di lui però ci sono molte squadre, soprattutto in Premier, Newcastle e Leicester su tutte. Anche in Italia c’è una big su di lui. Ecco le sue parole rilasciate qualche giorno fa al portale gol.com: “La mia è stata un’ottima stagione al Torino. Sono molto contento nel mio club, ma è sempre un piacere sapere che potrebbe esserci l’interesse di società della Premier League”. La concorrenza è alta, ma se la Lazio decidesse veramente di prenderlo beh, il cuore di Lorenzo saprà dove portarlo… 

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI FREULER

LIVE NEWS