sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Attacco, occhi (concreti) sulla serie B olandese

LAZIO CALCIO MERCATO Attacco, occhi (concreti) dei biancocelesti sulla serie B olandese.

LAZIO CALCIO MERCATO Attacco, nome nuovo in orbita dei biancocelesti. Che sarebbero interessati a Jonathan Okita, ala del MVV Maastricht con un passato nello Standard Liegi. Reduce da una grande stagione nella Jupiler League (la serie B olandese), il suo nome è stato confermato da Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato di ‘RMC Sport’: “Jonathan Okita, ala del #MVVMaastricht, ex giocatore Standard Liegi, piace a molti. Con la sua splendida stagione nella D2 olandese (19 gol / 8 assist), ha suscitato l’interesse della Lazio. Questa settimana è stato a Roma per incontrare i leader del club. #mercato“, le parole su Twitter (LEGGI QUI IL POST).

PUBBLICITA

Il giocatore avrebbe dunque già visitato Formello, indizio della forza dell’interesse biancoceleste. Classe 1995, 180 centimetri per 75 kg, originario di Colonia in Germania, è impiegabile sia come ala che come punta centrale. Tra i suoi punti di forza, oltre alla velocità, anche un buon tiro col piede destro. Visto il contratto in scadenza fra un anno, la Lazio potrebbe prelevarlo per non più di 500mila euro.

LEGGI ANCHE LOTITO SULL’INTERESSE PER MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS