Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Guedes in biancoceleste? L’agente risponde così

Pubblicato

in



CALCIO MERCATO , l’agente fa chiarezza sulle voci di interesse dei biancocelesti.

LAZIO CALCIO MERCATO Guedes, un nome che circola prepontemente già da qualche tempo dalle parti di Formello. 21 anni, esterno e fantasista dell’Atletico Mineiro (ma di proprietà del Palmeiras), si è fatto notare in questo inizio di Brasileirao, collezionando ben 8 reti e 3 assist in 11 presenze. Numeri che non sono sfuggiti all’occhio attento di Tare, che ne ha preso nota per la sempre più probabile sostituzione di Felipe Anderson. Proprio su queste voci è intervenuto l’agente di Guedes, Cesar Bottega: “Confermo quanto ci siamo detti l’ultima volta. – ha detto a ‘Llsn’ – Non c’è niente per ora: la Lazio non mi ha contattato e penso di poter tranquillamente dire che non abbia parlato neanche col Palmeiras. Roma è una città fantastica e la Lazio è un grandissimo club, ma il giocatore sta bene in Brasile adesso. È del Palmeiras ed è in prestito all’Atletico Mineiro, dove attualmente è capocannoniere del campionato. Sta bene lì e non è neanche giusto parlare di altro ora anche per rispetto dei tifosi”.

PASSAPORTO COMUNITARIO

In realtà, Roger ha una nonna che ha soltanto la cittadinanza tedesca, ma è nata e ha sempre vissuto in Brasile. Per questo motivo penso sia complicato che il giocatore possa ottenere in qualche modo il passaporto da comunitario. Non voglio dire impossibile, ma certamente uno scenario molto difficile”.

CARATTERE ‘DIFFICILE’?

Quando è in panchina, come tutti, sente il desiderio di giocare e aiutare la squadra. Forse in passato al Palmeiras ha rotto un po’ le scatole in questo senso, ma credo sia anche positivo e sintomo di un giocatore che vuole sempre dare il meglio di sé. Non c’è nulla di sbagliato, quando resti in panchina non sei contento, a volte lo dimostri altre meno. Ma non c’è mai stato nulla di eclatante”.

LEGGI ANCHE L’INTERESSE DI UN EX LAZIO PER GERMONI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?