venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Guedes in biancoceleste? L’agente risponde così

LAZIO CALCIO MERCATO Guedes, l’agente fa chiarezza sulle voci di interesse dei biancocelesti.

LAZIO CALCIO MERCATO Guedes, un nome che circola prepontemente già da qualche tempo dalle parti di Formello. 21 anni, esterno e fantasista dell’Atletico Mineiro (ma di proprietà del Palmeiras), si è fatto notare in questo inizio di Brasileirao, collezionando ben 8 reti e 3 assist in 11 presenze. Numeri che non sono sfuggiti all’occhio attento di Tare, che ne ha preso nota per la sempre più probabile sostituzione di Felipe Anderson. Proprio su queste voci è intervenuto l’agente di Guedes, Cesar Bottega: “Confermo quanto ci siamo detti l’ultima volta. – ha detto a ‘Llsn’ – Non c’è niente per ora: la Lazio non mi ha contattato e penso di poter tranquillamente dire che non abbia parlato neanche col Palmeiras. Roma è una città fantastica e la Lazio è un grandissimo club, ma il giocatore sta bene in Brasile adesso. È del Palmeiras ed è in prestito all’Atletico Mineiro, dove attualmente è capocannoniere del campionato. Sta bene lì e non è neanche giusto parlare di altro ora anche per rispetto dei tifosi”.

PUBBLICITA

PASSAPORTO COMUNITARIO

In realtà, Roger ha una nonna che ha soltanto la cittadinanza tedesca, ma è nata e ha sempre vissuto in Brasile. Per questo motivo penso sia complicato che il giocatore possa ottenere in qualche modo il passaporto da comunitario. Non voglio dire impossibile, ma certamente uno scenario molto difficile”.

CARATTERE ‘DIFFICILE’?

Quando è in panchina, come tutti, sente il desiderio di giocare e aiutare la squadra. Forse in passato al Palmeiras ha rotto un po’ le scatole in questo senso, ma credo sia anche positivo e sintomo di un giocatore che vuole sempre dare il meglio di sé. Non c’è nulla di sbagliato, quando resti in panchina non sei contento, a volte lo dimostri altre meno. Ma non c’è mai stato nulla di eclatante”.

LEGGI ANCHE L’INTERESSE DI UN EX LAZIO PER GERMONI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS