LAZIO CALCIO MERCATO Lotito fissa il prezzo di Felipe Anderson

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CALCIO MERCATO Lotito, rifiutata la prima offerta del West Ham per Felipe Anderson, fissa il prezzo del brasiliano, sempre più vicino all’addio

LAZIO CALCIO MERCATO Lotito, rifiutata la prima offerta del West Ham per Felipe Anderson, fissa il prezzo del brasiliano, sempre più vicino all’addio. Nel corso della settimana appena conclusa infatti è andato in scena l’incontro tra il patron biancoceleste e gli agenti del fantasista verdeoro. Come riportato nell’odierna rassegna stampa curata da Radiosei, il meeting avrebbe dato esito positivo nell’ottica della cessione del giocatore. Il classe ’93 ha infatti già sottolineato la propria intenzione di non rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2020, ragion per cui il presidente biancoceleste avrebbe aperto le porte al miglior offerente.

La cifra presentata alla dirigenza capitolina da parte degli Hammers si aggirerebbe intorno ai 20 milioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Offerta, questa, subito rispedita al mittente, considerato anche l’obbligo della proprietà capitolina a versare il 25% della plusvalenza al Santos, club da cui Felipe Anderson è stato acquistato nel 2013. La cifra chiesta da Claudio Lotito si aggira intorno ai 48 milioni e difficilmente verranno concessi sconti sul cartellino del classe’93. Pare dunque chiara l’intenzione della società di non cedere il brasiliano per una somma inferiore. In tale direzione  però, molto dipenderà dalla volontà del giocatore, ormai sul piede di partenza.

SECONDE SQUADRE, LE PAROLE DI CRISCITIELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20