LAZIO CALCIO MERCATO Pinelli: “Ecco a cosa servirà il ricavato della cessione di Milinkovic”

LAZIO CALCIO MERCATO Pinelli commenta le operazioni del club biancoceleste in sede di mercato. LAZIO CALCIO MERCATO PINELLI A RADIOSEI “Credo che nei prossimi dieci giorni ci saranno delle novità. L’immobilismo del club biancoceleste non deve preoccupare. Solo dopo il 30 giugno potranno essere ufficializzate le operazioni già concluse. Per motivi di bilancio le situazioni […]

LAZIO CALCIO MERCATO Pinelli commenta le operazioni del club biancoceleste in sede di mercato.

LAZIO CALCIO MERCATO PINELLI A RADIOSEI

“Credo che nei prossimi dieci giorni ci saranno delle novità. L’immobilismo del club biancoceleste non deve preoccupare. Solo dopo il 30 giugno potranno essere ufficializzate le operazioni già concluse. Per motivi di bilancio le situazioni che la Lazio doveva portare avanti verranno formalizzate da quel giorno. Il Milan è un esempio, non è importante annunciare giocatori in fretta e furia ma averli a disposizione nel ritiro pre-campionato”.

SU ANDERSON

“la forbice tra LazioWest Ham è ancora abbastanza ampia. In ballo oltre al famoso 25% c’è un altro premio del 3% da versare al Santos. Conoscendo Lotito, che cerca sempre di ottenere il massimo, non sarà un’operazione facile da sbloccare. Ma comunque sia, non è una situazione che cambia il budget messo a disposizione per il mercato”
.

SU MILINKOVIC

“Tutti sono convinti che un eventuale ricavato della cessione del serbo verrebbe reinvestito sul mercato, ma non è così. Credo che gran parte di quei soldi serviranno per rendere questo club più forte, per estinguere il debito con il fisco e l’ipoteca sul centro sportivo di Formello”
.

LAZIO CALCIOMERCATO – DERBY EMILIANO PER DUSAN BASTA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

MONDIALI 2018: IL RISULTATO DI COLOMBIA – GIAPPONE

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE