In casa Lazio si sta svolgendo la tre giorni in Sardegna per fare il punto sugli sponsor in questa stagione.Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsPioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
I numeri del Business Meeting al Forte Village
Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
I numeri del Business Meeting al Forte Village – La bella stagione da protagonista da parte della Lazio, ha influito sui ricavi e sugli sponsor. Nella tre giorni che si sta svolgendo in Sardegna, si sta facendo il punto con le aziende partner. A fine stagione la Lazio ha fatto sorridere gli sponsor che hanno avuto maggiore visibilità con ben 820 ore di copertura tv e un audience di 1300 milioni. Nella stessa giornata presentate anche novità per quanto riguarda lo sviluppo dei benefit.
LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI LAZIOCHANNEL A HAXHIA


