venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – L’ISIS tramite un filmato minaccia il Mondiale in Russia

L’Isis tramite un filmato minaccia il Mondiale in Russia. Nel video l’organizzazione terroristica promette “un massacro come mai prima d’ora”.

LA MINACCIA

PUBBLICITA

L’ISIS tramite un filmato minaccia il Mondiale in Russia. Il Daily Star ha diffuso un video che mostra immagini di repertorio dell’Isis dove si annuncia di volere “vendetta” nei confronti di Vladimir Putin e della Russia per l’intervento militare in Siria. Il filmato si conclude con una panoramica dello stadio di Sochi “sorvegliato” da un jihadista in tuta mimetica e mitra a tracolla e colpito da esplosioni. Non è la prima volta che i terroristi minacciano attentati ai mondiali.

IL VIDEO

Il filmato realizzato al computer dura 4 minuti e mostra esplosioni di bombe dentro e intorno allo stadio, edifici in fiamme nei pressi del villaggio Olimpico e un drone dell’Isis che li sorvola. I terroristi avvertono che gli jihadisti del ramo caucasico stanno pianificando attacchi. “Ti stiamo guardando. Abbiamo dei droni, stiamo esplorando i siti e li attaccheremo”, la voce sulle immagini. Secondo Raphael Gluck, esperto del gruppo di monitoraggio Jihadoscope la propaganda è “fantasiosa ma la minaccia dovrebbe essere presa sul serio, ricordando che il timore dei governi è che prima o poi i droni saranno usati in qualche modo per compiere attacchi terroristici in Occidente”.

https://www.youtube.com/watch?v=Ux_gceoNifM

LAZIO CALCIOMERCATO – TARE AL LAVORO PER IL POST FELIPE ANDERSON

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

MONDIALI 2018: URUGUAY – EGITTO

LIVE NEWS