Le parole del Presidente biancoceleste Claudio Lotito al magazine ufficiale della SS Lazio sono state riportate dal quotidiano Leggo. Queste le impressioni di Lotito sugli obiettivi biancocelesti.
Il Presidente Claudio Lotito sugli obiettivi biancocelesti per la prossima stagione: “La Lazio punta alla Champions. Guardiamo al futuro sapendo che saremo in grado di giocare ai massimi livelli italiani ed europei. Si è verificata una valorizzazione dei giocatori che non ha precedenti nella storia del calcio nazionale. Ciò dimostra il grande lavoro della società. C’è delusione per la mancata qualificazione in Champions. L’ultimo campionato ha segnato l’ingresso della nostra società nel novero di quelle che contano nel grande calcio. Possiamo ambire ad un futuro importante e significativo nel panorama europeo ed internazionale. Abbiamo sfidato squadre da fatturati ed investimenti giganteschi ed è anche arrivata la Supercoppa”.
I TIFOSI
“Sulla spinta dei risultati e dell‘entusiasmo ritrovato è stato possibile ricostruire quell’unità di spirito e di volontà tra i nostri sostenitori e la squadra.Potrebbe interessarti
Tudor ammette: “Colpe condivise, il mio futuro viene dopo!”. Juventus senza scuse, parlano i fatti in campo.
Sarri a Dazn: «Nessuna tensione con Fabiani e Lotito, anzi. Isaksen brillante, Basic? Stasera doveva dare di più!»
Serie A Lazio-Juventus: Chi sale e chi scende nel confronto tra aquile e bianconeri.
Lazio-Juve, Curva Nord infuocata: striscione tagliente e messaggio diretto a Lotito.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DS DEL SASSUOLO CARNEVALI SU ACERBI>>>CLICCA QUI


