mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

(VIDEO) ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL PER IL DOPO DE VRIJ – “LUCAS VERISSIMO ALLA LAZIO? VEDIAMO”

La nostra redazione è riuscita a intervistare in esclusiva Maria Pereira, agente per l’Italia di Lucas Verissimo (scuderia di Aldemir Silva Nascimento), difensore brasiliano che piace tanto al Torino, con la Lazio pronta a inserirsi per aggiudicarsi le prestazioni sportive di questo giovane difensore centrale

PUBBLICITA

Maria che tipo di giocatore è Lucas Verissimo?

“Lucas Verissimo da Silva è pura forza fisica! Ha 22 anni, è alto 1,89 cm, attualmente è il difensore centrale del Santos. Un giocatore di grande qualità che fa anche gol. Bravo anche nel far ripartire la squadra, è dotato di un buon tocco e ama giocare d’anticipo. Anche se è giovane di età dimostra molta esperienza e maturità ed è pronto a giocare nel calcio europeo. Ad oggi il suo valore è intorno ai dieci milioni di euro e chi lo compra fa un affare. Prende pochissime ammonizioni e poi non ha nessun problema fisico. Non salta mai una gara, è molto affidabile e perché no, con Luiz Felipe Ramos formerebbe una bellissima coppia difensiva, tutta brasiliana. Ho già sentito i dirigenti del Torino e vediamo se Igli Tare farà lo stesso.”

Per te Lucas Verissimo può essere il sostituto di de Vrij? “Si per me sì perché è elegante come l’olandese, ama impostare e non prende mai un cartellino giallo. Praticamente sono alti uguali e anche come struttura fisica mi sembrano molto simili.”

LA LAZIO PIOMBA SU LAXALT

LIVE NEWS