giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Genoa Mesto esalta il derby di Roma. Poi sulla Lazio rivela…

In Serie A lo ricordiamo per le esperienze con le maglie di Genoa e Napoli. Attualmente svincolato dopo le ultime stagioni in Grecia, al Panathinaikos, Giandomenico Mesto esalta il derby di Roma. Poi sulla Lazio rivela…

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio incontro Olympia’, così Mesto esalta il derby di Roma: “Ho giocato quello di Genova, ma il top dei derby in Italia come calore è sicuramente Lazio-Roma. In Grecia invece sono sostanzialmente pazzi. Un derby non l’abbiamo giocato perché lanciavano i razzi, in un altro avevamo il campo squalificato. Quando giochi un derby in Grecia, è sicuro che non c’è la tifoseria ospite. Le trasferte così sono tutte vietate“.

PUBBLICITA

IO E LA LAZIO

Non ci siamo mai messi ad un tavolo. C’è stato un interessamento, però questi lasciano sempre il tempo che trovano. Se mi sarebbe piaciuto? È chiaro. Le milanesi, le romane, la Juventus sono tra le squadre top nel nostro campionato. Chi vuole fare una buona carriera, guarda sempre a queste squadre”.

MONDIALE

Come sta accadendo a tanti di noi, c’è un interesse minore rispetto al solito. Non essendoci l’Italia c’è questo sentimento di rifiuto e di rammarico. Chi penso arriverà in finale? Ho visto davvero poche partite, ci sono stati diversi risultati a sorpresa”.

LEGGI ANCHE LA MOSSA DELLA LAZIO SU RICARDO KISHNA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS