MONDIALI 2018 Klose: “Germania Messico? Sconfitta amara. Urge…”

Ultime News

Dybala si tiene la maglia giallorossa: niente Argentina ora, ma una big sta alla finestra?

#Dybala e il destino giallorosso: restare oppure andare? Un nuovo...

Infantino: FIFA finanzia la ricostruzione postbellica con il nuovo Fondo per la Pace

#FIFA e il sogno oltre il calcio: nasce il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine della gara d’esordio della Germania ai Mondiali 2018 Klose, ex biancoceleste e campione del mondo nel 2014, ha commentato il k.o. contro il Messico

Al termine del match d’esordio della Germania ai Mondiali 2018 Klose, ex biancoceleste e campione del mondo nel 2014, ha commentato il k.o. contro il Messico ai microfoni dei cronisti presenti. “Non è semplice spiegare una partita come quella di oggi. Abbiamo fatto fatica a creare occasioni da gol e alla fine siamo usciti sconfitti. Ci sono sicuramente tanti aspetti su cui migliorare. Bisogna continuare a lavorare duramente, urge un cambio immediato di mentalità.

Abbiamo ancora due partite e sappiamo di avere le carte in regola per vincerle e qualificarci agli ottavi di finale. Alla nazionale è mancato uno come me? No. Non si tratta di un singolo, la differenza la fa il collettivo e su questo dovremo concentrarci in vista della prossima gara. Adesso c’è tanta amarezza ma dovremo essere bravi a cancellare questa giornata e a voltare pagina”.

SVEZIA COREA 1-0. DECIDE UN EX GENOA 

SEGUICI SU FACEBOOK