Walter Novellino, allenatore di lunga data nell’ultima stagione ulla panchina dell’Avellino, è intervenuto sulle freqienze di Radio Incontro Olympia. Ha parlato della Lazio di Inzaghi, tra la scorsa stagione d il futuro.
Walter Novellino sulla Lazio: “Ho allenato Inzaghi a Genova con la Sampdoria, Simone aveva una determinazione, una abnegazione, una sana rabbia, che come il fratello Pippo, come Di Francesco che ho avuto a Piacenza, come Gattuso cresciuto a Perugia, lo hanno portato a diventare un grande allenatore, come sta dimostrando alla Lazio. Nelle giovanili biancocelesti già si erano intraviste le sue qualità, fra bel gioco e vittorie, in prima squadra ha compiuto il definitivo grande salto. Insieme a Lotito, che ha avuto il merito oltre ad un pizzico di fortuna nello sceglierlo, insieme a Tare, Inzaghi è la terza eccellenza che la società laziale può vantare”.
LA STAGIONE PASSATA
“Nel campionato appena concluso, la Lazio meritava assolutamente la Champions League.Potrebbe interessarti
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
FUTURO LAZIO
“Se la dirigenza del club romano riuscisse a trattenere Milinkovic e Felipe Anderson, l’assalto Champions potrà essere completato. Tare comunque ha già ampiamente fatto vedere quanto è bravo a scovare i nuovi Milinkovic e i nuovi Felipe Anderson. E chissà se andando in questo caso più sul sicuro, Tare non pescherà Balotelli dal cilindro. Lo vorrei vedere Mario in coppia con Ciro Immobile, con Inzaghi nella Lazio e con Mancini in nazionale…”.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI GELSON MARTINS>>>CLICCA QUI

