Seguici sui Social

News

Novità a SkySport in vista della prossima stagione: in due verso l’addio

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Novità a SkySport in vista della prossima stagione: in due verso l’addio.

Della serie, quando il calciomercato non riguarda giocatori e allenatori, ma gli addetti ai lavori che vediamo ogni weekend dall’altra parte del teleschermo. Potrebbero esserci infatti grosse novità a SkySport in vista della prossima stagione. A riportarlo Fanpage, secondo cui in due potrebbero dire addio al proprio ruolo nell’emittente di Murdoch. Si tratta di Ilaria D’Amico, che dopo anni potrebbe non essere più la conduttrice di ‘Sky Calcio Show’. Al suo posto potrebbe essere ‘promossa’ Diletta Leotta, bella giornalista catanese che finora si è occupata della Serie B.

Ma la compagna di Gigi Buffon non sarebbe l’unica perdita per la piattaforma satellitare. A seguirne le sorti potrebbe essere anche l’ex calciatore Massimo Mauro, da diverso tempo opinionista della trasmissione.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLA TRATTATIVA ACERBI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti