venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SS LAZIO Quasi certo il programma per il ritiro estivo

Di nuovo Auronzo, poi ancora Marienfeld. Il programma per il ritiro della Lazio sta prendendo forma. In settimana Inzaghi, Tare e Peruzzi, si vedranno per mettere a punto gli ultimi dettagli.

Prima della partenza per il ritiro lunedì 8 luglio alla clinica Paideia prenderanno il via le visite mediche. Prima lo staff medico, poi i giocatori. Gli ultimi saranno quelli convocati con le nazionali a giugno, come Acerbi, Immobile e Strakosha. Il giorno dopo il primo allenamento a Formello. Grande festa il 10 luglio quando la squadra, vittoriosa in coppa Italia, sarà ricevuta in Campidoglio dalla sindaca Virginia Raggi.

Due giorni dopo la partenza per Auronzo di Cadore, dove la Lazio resterà fino al 27 luglio. Quattro le amichevoli in programma. Due contro rappresentative locali, poi con Triestina e Entella. Al termine di questa prima fase della preparazione i biancocelesti dovrebbero disputare una amichevole il Inghilterra contro il Bournemouth. Dopo qualche giorno di riposo la partenza per Marienfeld in Germania, come lo scorso anno. L’ultimo test prima dell’inizio del campionato, il 24 agosto, dovrebbe essere il 10 contro il Celta Vigo.

IL PROFESSOR BURIONI SULL’ADDIO DI TOTTI

LIVE NEWS