sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RUSSIA 2018 Croazia bufera su Kalinic. Rispedito a casa?

RUSSIA 2018 Croazia bufera su Kalinic. Il giocatore del Milan è al centro di un vero e proprio giallo. Si va verso la sua definitiva esclusione dal Mondiale. I motivi.

RUSSIA 2018 Croazia bufera su Kalinic – E’ una vera e propria bufera quella che si è scatenata intorno all’attaccante del Milan Nikola Kalinic. Il Ct croato Delic sembra orientato a rispedire a casa il giocatore. Il motivo? L’attaccante si sarebbe rifiutato di entrare in campo nei minuti finali della prima sfida dei croati contro la Nigeria al posto di Mandzukic. L’attaccante del Milan ha accusato un mal di schiena che non ha molto convinto Dalic, anche perché c’era un precedente. A Liverpool, durante l’amichevole con il Brasile, l’ultima giocata prima di partire per la Russia, Kalinic si era rifiutato di subentrare accusando qualche fastidio fisico. La sua insofferenza alla panchina è diventata evidente nella prima serata del Mondiale croato e il c.t. ha meditato a lungo prima di prendere una decisione che lascerebbe la sua squadra con un uomo in meno. Ma l’inquietudine di Kalinic rischia di turbare l’atmosfera che si è creata nel gruppo. A breve dal quartier generale della Nazionale dell’ex Jugoslavia andrà in scena una conferenza stampa che ufficializzerà l’esclusione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS