venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Salvamamme lancia ‘gelato sospeso’ per i bambini: centinaia le adesioni

L’associazione Salvamamme lancia ‘gelato sospeso’ per i bambini.

SALVAMAMME LANCIA ‘GELATO SOSPESO’

“Con l’arrivo dell’estate si rinnova l’appuntamento con la più dolce delle iniziative. Quella del Gelato Sospeso di Salvamamme. L’iniziativa, prendendo ispirazione dall’antica tradizione napoletana del caffè sospeso, prevede che nelle gelaterie che esporranno la locandina del Gelato Sospeso ognuno possa lasciare un gelato pagato a un bambino la cui famiglia non può permetterselo”. 

PUBBLICITA

LE ADESIONI

L’elenco delle gelaterie aderenti, ancora in fase di completamento, è sul sito (gelatosospeso.it). Salvamamme provvederà anche a coordinare l’invio dei gelati a case famiglia con minori, centri per anziani ed anche case protette per donne maltrattate con minori. Per prendere parte all’iniziativa, che si svilupperà dal 1 giugno al 31 ottobre, basta recarsi in una delle gelaterie, dei bar o dei locali aderenti e lasciare la propria offerta nel vaso trasparente messo a disposizione dell’attività commerciale che emetterà uno scontrino al momento della consegna del gelato alla famiglia che lo riceverà. Dal 2015 al 2017, ovvero dal lancio della prima campagna, l’associazione Salvamamme con il “gelato sospeso” ha donato 100mila sorrisi grazie al coinvolgimento di centinaia di gelaterie sparse in tutte le regioni italiane.

RADU TORNA SU LAZIO – INTER E PARLA DEL FUTURO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’OBIETTIVO BADSTUBER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS