giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PANCHINA SASSUOLO Iachini non confermato. Al suo posto…

Nonostante la salvezza raggiunta dal suo Sassuolo Iachini non siederà sulla panchina dei neroverdi nella prossima stagione. Al suo posto Roberto De Zerbi

Nonostante la salvezza raggiunta dal suo Sassuolo Iachini non siederà sulla panchina dei neroverdi nella prossima stagione. Al suo posto la dirigenza chiama Roberto De Zerbi, alla guida del Benevento nell’annata appena conclusa. “Dopo il colloquio intercorso fra la dirigenza neroverde e mister Giuseppe Iachini è stato constatato che non ci sono più i presupposti per continuare il rapporto di lavoro con il Sassuolo Calcio. La società vuole comunque esprimere un grande ringraziamento a mister Iachini. Arrivato in un momento di difficoltà della squadra è stato capace di concludere la stagione nel migliore dei modi. In bocca al lupo Mister per il prosieguo della tua carriera”. Questo il comunicato rilasciato nella giornata odierna sul sito ufficiale del club.

PUBBLICITA

Nuova avventura in Serie A dunque per Roberto De Zerbi, vero protagonista del combattivo girone di ritorno disputato dal Benevento, che però non è bastato ad evitare la retrocessione in B. Il tecnico bresciano è riuscito, nel corso della seconda parte di stagione, a tirar fuori dai campani quella grinta pressoché inesistente sotto la guida di Baroni. Dato, questo, che evidentemente non è passato inosservato al Presidente Squinzi, che in seguito all’esonero di Iachini ha deciso di puntare seduta stante sull’ex giocatore, tra le altre, di Napoli e Catania.

LAZIO ACERBI, PARLA IL D.S. DEL SASSUOLO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS