giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Se Chievo o Parma escluse il Crotone già pronto per il ripescaggio in Serie A

Estate bollente nella massima serie con diversi club a rischio. Se Chievo o Parma escluse il Crotone già pronto per il ripescaggio in Serie A.

E’ di ieri la notizia delle plusvalenze fittizie che vede coinvolto anche il Chievo. La società di Campedelli tramite una nota ha comunicato «di sentirsi estranea alle contestazioni ricevute, avendo sempre agito nel pieno rispetto delle norme federali». E ha ribadito «la massima fiducia nelle decisioni della magistratura sportiva». Per il processo di primo grado bisognerà aspettare almeno due settimane. Ma, nonostante ciò, se Chievo o Parma escluse il Crotone già pronto. Come dichiarato dal presidente del club calabrese Gianni Vrenna: “Controlleremo quello che accadrà. Faremo attenzione a questa storia molto più che alle vicende del Parma perché qui siamo tirati direttamente in ballo noi”.

PUBBLICITA

Nel torneo cadetto invece ci sono Foggia e Cesena. La Procura Federale ha chiesto la retrocessione in Serie C della società pugliese per l’inchiesta che vede ben 37 tesserati deferiti per una serie di presunte violazioni legate “ai principi di corretta gestione delle società affiliate alla FIGC per avere reimpiegato nell’attività gestionale e sportiva della Foggia Calcio s.r.l., nel corso delle stagioni sportive 2015/2016 e 2016/2017 quantomeno – allo stato degli atti – un importo monetario molto ingente, sia a mezzo di bonifici, sia a mezzo di denaro contante, proventi di attività illecite di evasione e/o elusione fiscale, alcune delle quali integranti anche reato”. Per i romagnoli invece la situazione è ancora più compromessa visto che bisogna portare a termine una difficilissima ristrutturazione del debito con l’agenzia delle Entrate e difficilmente potranno iscriversi al campionato.

MILINKOVIC CARICO PER SERBIA – BRASILE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

BERISHA ATTESO NELLA CAPITALE

LIVE NEWS