Seguici sui Social

News

SERBIA SVIZZERA Milinkovic quasi fuori dal Mondiale

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Serbia Svizzera Milinkovic “piange” per la sconfitta della sua nazionale che compromette il passaggio del turno. Petkovic, invece, vola in testa

SERBIA SVIZZERA MILINKOVIC A SECCO – La Svizzera di Petkovic si è imposta per 1-2 ai danni della Serbia e vola in testa al girone in compagnia del Brasile. I serbi erano, però, passati in vantaggio con un colpo di testa di Mitrovic, dopo 5 minuti. Nella ripresa la musica cambia e prima Xhaka, poi Shaqiri, ribaltano il risultato. In ombra il centrocampista biancoceleste Milinkovic, opaca prestazione per lui come per tutti i suoi compagni. Alla Serbia servirà un miracolo: vincere contro il Brasile per passare il turno.

CANA PUNTA IL DITO CONTRO LA DIFESA DELLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti