Seguici sui Social

Non solo Lazio

Sergio Ramos attacca Maradona: “Il paragone con Messi? Vi dico che…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Sergio Ramos attacca Maradona sul paragone con Leo Messi.

Sergio Ramos attacca Maradona. Motivo del contendere il paragone tra l’ex stella argentina e il connazionale Leo Messi. Accostamento che ha generato molti dibattiti, tra chi crede che il fenomeno blaugrana possa eguagliare il Pibe de Oro vincendo il Mondiale e chi ritiene il talento della Pulce ben superiore a quello dell’ex Napoli.

Proprio a quest’ultimo coro si è unito nelle ultime ore il difensore del Real Madrid. Queste le sue parole ai microfoni di ‘El Partidazo de COPE’: “Rispetto Maradona, mi pare sia stato un crack. Ma il calcio argentino sa che Maradona è lontano anni luce dal miglior giocatore argentino della storia: Leo Messi”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Non solo Lazio

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto: offerti 55 milioni

Pubblicato

il

Pedro Neto

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto, il gioiellino classe 2000 è stato puntato dalla squadra inglese

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto – La squadra di Solskjaer ha messo gli occhi sul talento portoghese classe 2000 in forza al Wolverampthon. Con la Lazio non è mai riuscito a dimostrare il suo talento, veniva impiegato poco per questo due anni fa è stato ceduto in Premier dove sta meravigliando a suon di gol e prestazioni. I wolves per l’ala chiedono almeno 55 milioni e secondo il Sun i Red Devils sarebbero pronti a pagare la cifra richiesta pur di accaparrarsi il gioiellino.

UDINESE LAZIO MURIQI: “Mi criticano ma l’impegno c’è sempre”

UDINESE LAZIO INZAGHI: “Non regalo niente, gioca chi merita”

Continua a leggere

Articoli più letti