giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stadio della Roma: Parnasi e Lanzalone arrestati per corruzione, perquisizioni in corso

Nuovo Stadio della Roma: Parnasi e Lanzalone arrestati per corruzione e perquisizioni in corso. All’alba, a seguito dell’operazione ‘Rinascimento’, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma hanno dato esecuzione a una misura cautelare emessa dal GIP di Roma nei confronti di 9 indagati.

Stadio della Roma: Parnasi e Lanzalone arrestati per corruzione. Durante le indagini, coordinate dalla Procura di Roma, i carabinieri hanno scoperto un’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e una serie di reati contro la Pubblica amministrazione nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del progetto. Nove le persone arrestate. Per 6 di loro è stata disposta la custodia cautelare in carcere mentre per gli altri tre gli arresti domiciliari. Secondo le prime indiscrezioni tra gli arrestati ci sarebbero politici e imprenditori. Eseguite anche diverse perquisizioni.

PUBBLICITA

SERIE B – LA FINALE DEI PLAY OFF

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CHRISTIAN VIERI TORMENTONE DELL’ESTATE: ARRIVA LA ‘BOBO DANCE’

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS