Stadio Roma la rabbia dei tifosi giallorossi che gridano al complotto. Questo il pensiero comune raccolto nella Capitale e riportato sulle pagine de La Stampa.
STADIO ROMA la rabbia dei tifosi giallorossi esplode e si grida al complotto. “L’annullamento del progetto dello stadio è dannoso per la Roma, unica non colpevole di questo scandalo. I tifosi non possono fare nulla in questa vicenda. Mi auguro che Pallotta non lasci la Roma. Spero che in futuro si possa fare, ma al momento mi sembra impossibile. Secondo me c’entra qualcosa anche il CONI. Non conviene che Roma, e neanche la Lazio, lascino lo Stadio Olimpico. Per questo motivo né la Roma né la Lazio riusciranno a costruire uno stadio di proprietà nella Capitale.” Questo il pensiero di Francesco, tifoso giallorosso di 60 anni.
IL COMPLOTTO
Leonardo, 17 anni, ne è convinto: “Quello contro la Roma è sicuramente un complotto della politica.Potrebbe interessarti
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
STADIO ROMA LE ULTIME NOVITA’>>>CLICCA QUI

