Guglielmo Stendardo commenta Di Padre in Figlio. Anche l’ex difensore biancoceleste tra i protagonisti dell’evento andato in scena ieri sera allo stadio Olimpico.
Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia Guglielmo Stendardo commenta Di Padre in Figlio: “E’ stato un momento importante. Non si vive solo di ricordi ma certi momenti e alcune emozioni sono indelebili. Quando si ha la fortuna di indossare una maglia prestigiosa come quella della Lazio, in una città meravigliosa come Roma, anche dopo anni fa un certo effetto. E poi, il tutto davanti a tifosi che ti vogliono bene e che ti hanno sempre sostenuto. Dopo tanto tempo ho rivisto Rocchi, mi ha fatto davvero piacere. Si muove sempre come un ragazzino, l’ho trovato in forma”.
E ANCORA…
“Ballotta, Cesar, Fiore, Giannichedda, Marcolin, Peruzzi, Tare, Zauri, sono stati tutti protagonisti con la Lazio ed anche a distanza di anni ho visto belle giocate.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
GABRIELE PAPARELLI SU DI PADRE IN FIGLIO


