LAZIO CALCIO MERCATO Il ds Igli Tare insegue anche un altro giocatore del Sassuolo

Prosegue la trattativa tra il club di Squinzi e la Lazio per Acerbi. Il difensore neroverde però non è il solo giocatore della squadra emiliana a stuzzicare la fantasia dei dirigenti capitolini. Infatti il ds biancoceleste Igli Tare insegue anche un altro giocatore del Sassuolo. Oltre ad Acerbi Tare insegue anche un altro giocatore del Sassuolo: […]

Prosegue la trattativa tra il club di Squinzi e la Lazio per Acerbi. Il difensore neroverde però non è il solo giocatore della squadra emiliana a stuzzicare la fantasia dei dirigenti capitolini. Infatti il ds biancoceleste Igli Tare insegue anche un altro giocatore del Sassuolo.

Oltre ad Acerbi Tare insegue anche un altro giocatore del Sassuolo: Matteo Politano. Sull’esterno però la concorrenza è molta. Su di lui ci sono anche Inter e Napoli. Il club emiliano per la sua cessione vuole una cifra molto alta. A gennaio sono stati rifiutati 27 milioni dal Napoli. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport però Lotito sarebbe pronto a investire i soldi di una eventuale cessione di Felipe Anderson, una cifra vicina ai 40 milioni. La società biancoceleste ritiene Politano il profilo giusto per completare l’attacco. Nella scorsa stagione ha messo a segno 10 reti. Per arrivare a Acerbi e Politano il club romano potrebbe proporre soldi più una contropartita come Cataldi o Lombardi. L’arrivo di Politano non escluderebbe quello di Wesley, attaccante del Bruges sempre più vicino alla Lazio.

MONDIALI IN RUSSIA: ECCO QUANTO INCASSERA’ CHI VINCERA’ IL TORNEO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO CALCIOMERCATO – FISSATO IL PREZZO DEL CARTELLINO DI LUIS ALBERTO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE