L’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Un’intervista in cui ha trattato vari argomenti, tra passato, presente, futuro e rimpianti.
L’ex presidente Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Svezia agli ottavi? Ci ha dato un grosso alibi. Troppi l’hanno sottovalutata. Io lo ripetevo fin dal sorteggio che non ci era andata bene. Mi prendevano per matto e sostenevano che la Grecia sarebbe stata peggio”.
BALOTELLI
“Mandai Ventura a vederlo a Nizza, tornò e mi disse che in squadra c’erano dei veti su di lui.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
RIMPIANTO CONTE
“Il mio rimpianto? Non aver dato a Conte i 2,5 milioni in più che voleva. Li avrei recuperati con 3 amichevoli… Antonio ne prendeva 4, ne chiedeva 6,5. Sarebbe rimasto in azzurro e noi oggi saremmo in Russia. Sicuro. Ma è giusto dare a un uomo solo ciò che investiamo per tutto il Settore Giovanile e Scolastico?».

