Tavecchio e i rimpianti: “Sbagliai con Conte, avrei dovuto…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Un’intervista in cui ha trattato vari argomenti, tra passato, presente, futuro e rimpianti.

L’ex presidente Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Svezia agli ottavi? Ci ha dato un grosso alibi. Troppi l’hanno sottovalutata. Io lo ripetevo fin dal sorteggio che non ci era andata bene. Mi prendevano per matto e sostenevano che la Grecia sarebbe stata peggio”.

BALOTELLI

“Mandai Ventura a vederlo a Nizza, tornò e mi disse che in squadra c’erano dei veti su di lui.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Mario era il mio preferito, sono stato criticato per averlo ammesso. Alla vigilia di Italia-Svezia salii ad Appiano e dissi ai giornalisti ‘Sono venuti in 30 mila da Napoli…’ Mica potevo ordinare a Ventura ‘Faccia giocare Insigne’. Ma l’ho fatto capire. Perché Gabbiadini che era rimasto fermo a lungo? Ero così nervoso che strigliai anche Oriali: muoviti, prova a fare qualcosa almeno tu!”.

RIMPIANTO CONTE

“Il mio rimpianto? Non aver dato a Conte i 2,5 milioni in più che voleva. Li avrei recuperati con 3 amichevoli… Antonio ne prendeva 4, ne chiedeva 6,5. Sarebbe rimasto in azzurro e noi oggi saremmo in Russia. Sicuro. Ma è giusto dare a un uomo solo ciò che investiamo per tutto il Settore Giovanile e Scolastico?».

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:37 — Ultima alle 10:37