sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff elogia Tare: “E’ un mago”. Poi sul Mondiale: “Dispiace non vedere l’Italia”

L’ex portiere della Nazionale, Dino Zoff elogia Tare per le sue scelte di mercato ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Di seguito riportiamo le sue parole.

Zoff elogia Tare: “Seguo sempre il calcio e ovviamente non posso perdermi il Mondiale. Dispiace tanto non vedere l’Italia dato la nostra storia. La Nigeria mi ha deluso sono passati a fare il possesso palla quando la loro esuberanza ha sempre fatto la differenza. Bene sia Spagna che Portogallo, la Germania ha sottovalutato il Messico. Il trionfo dell’82? Beha la svolta ci fu con l’Argentina, una partita dura con tanti contrasti, quello non era un calcio per signorine. Ora con il Var alcuni colpi sarebbero sanzionati. In certe situazioni sono comunque d’accordo con il Var, soprattutto per il fuorigioco. In altre situazioni andrebbe utilizzato con parsimonia. Il rigore di ieri per l’Inghilterra era generoso. Sostituto di De Vrij? Tare è un mago. Se continuerà ad esserlo non ci saranno problemi per la Lazio. Ha sempre fatto bene, su quattro giocatori ne azzecca sempre due e credo sia un’ottima media. Ora deve puntare su profili non ancora esplosi ma che abbiano qualità importanti per diventare giocatori della Lazio”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

PAIDEIA VISITE MEDICHE PER UN NUOVO GIOCATORE DELLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS