Seguici sui Social

Cronaca

PUBBLICITA

AMA Differito lo sciopero a Roma per troppo degrado

Avatar

Pubblicato

il

Dietrofront dell’Ama differito lo sciopero a Roma previsto per il 14 luglio. La decisione presa nel pomeriggio. I dettagli

Arrivano ottime notizie per la Capitale e i suoi cittadini. Dopo l’incontro tra Pinuccia Montanari e i rappresentanti dell’Ama differito lo sciopero a Roma. Il troppo degrado nella città ha fatto si che non si potesse scioperare e peggiorare la situazione già critica in tema di rifiuti. Soddisfazione della Montanari che si è così espressa: “Abbiamo raggiunto l‘accordo con i dipendenti Ama per evitare lo sciopero. Ci incontreremo di nuovo il 17 luglio per il nuovo piano di assunzioni“.

ACERBI ALLA LAZIO, E’ UFFICIALE

SEGUICI SU FACEBOOK, LASCIA UN LIKE ALLA PAGINA

Il suddetto articolo proviene da LaCronacadiRoma.it


Cronaca

Lazio Lokomotiv – Tare: “Abbiamo allargato la rosa. Mourinho ancora parla”

Lazio Lokomotiv – Prima gara in casa per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la grande vittoria nel derby. Ecco le dichiarazioni di Tare

Avatar

Pubblicato

il

lazio lokomotiv
<

Lazio Lokomotiv – Prima gara in casa per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la grande vittoria nel derby di domenica scorsa, oggi la compagine biancoceleste è obbligata fare risultato per continuare il percorso europeo.

Lazio Lokomotiv

Come di consueto, prima della gara è intervenuto il direttore sportivo Igli Tare che ha toccato diversi temi. “Teniamo tantissimo all’Europa League. Abbiamo allargato la rosa proprio per la competizione europea”. Su Strakosha che anche oggi – come la gara in Turchia – partirà titolare Tare non ha dubbi e fa i complimenti alla Curva Nord.

Strakosha è un giocatore di esperienza, capita a tutti di sbagliare. Gesto bellissimo quello della Curva Nord, nemmeno lui se lo aspettava. Bisogna solo guardare avanti e stasera sono sicuro che farà una grande prestazione.

Poi la domanda sul derby e sulle dichiarazioni dei romanisti che ancora rosicano per le tre pappine ricevute domenica pomeriggio. “Vincere il derby con la roma ti dà fiducia e sicurezza.
ma allo stesso momento abbiamo bisogno di dare continuità ai risultati. Mourinho deve saper accettare la sconfitta.

Per me è una strategia comunicativa ma tutte le loro osservazioni sono inesatte: Zaniolo era in fuorigioco, il secondo giallo di Leiva non c’era perché un giocatore della roma gli ha fatto “ponte” e poi – infine – solo Irrati al Vas ha visto il rigore di Zaniolo.

Dopo quattro giorni ancora parlano del derby (riferito a Thiago Pinto), che anche oggi nella gara della formazione giallorossa, ha ricordato i “famosi torti” subiti.”

Intanto strano caso quello accaduto in lega contro la Lazio…

Continua a leggere

Cronaca

Giornalisti Rai positivi. Tra questi il telecronista Alberto Rimedio

Giornalisti Rai positivi al Covid-19 al ritorno da Londra. Tra questi il telecronista Alberto Rimedio, che non racconterà dunque Inghilterra Italia

Avatar

Pubblicato

il

giornalisti rai positivi
<

Tra i giornalisti Rai positivi al Covid-19 figura anche Alberto Rimedio. La voce che ha accompagnato, in telecronaca, i successi azzurri a Euro 2020 fin dalla prima partita non potrà dunque raccontare la finale tra Inghilterra e Italia. Subito sono state attivate le procedure di sanificazione del centro tecnico di Coverciano (di cui è stata disposta la chiusura) e, contestualmente, la Rai sta monitorando il giro di tamponi in programma. Allo stato attuale pare possa essere Stefano Bizzotto, tra le voci storiche dello sport italiano, a raccontare la finale di Wembley.

giornalisti rai positivi
Alberto Rimedio

PRESENTAZIONE SARRI

Continua a leggere

Cronaca

Tare su Inzaghi -“Lui sa cosa pensiamo noi, noi sappiamo cosa pensa lui”

Avatar

Pubblicato

il

Tare su Inzaghi
<

Il direttore sportivo della Lazio ha parlato poco prima del match contro il Torino rilasciando importanti dichiarazioni su futuro di Simone Inzaghi.

Tare su Inzaghi – Lazio Torino è importante, ma lo è di più il futuro del nostro mister Simone Inzaghi. Le parole di Tare non affermano la chiusura positiva sulla querelle con Inzaghi. Non è detto che il mister vada via, ma a sentir il dirigente albanese la situazione è in bilico. Bisogna dirlo. Anche perché se no non si spiega ancora tutta questa attesa per il rinnovo contrattuale.

Le Parole di Tare su Inzaghi

Intervistato da Sky nel prepartita Tare su Inzaghi afferma che “Quest’anno la priorità era la Champions League ma anche in Europa League può andar bene. L’importante è dare continuità in Europa.” Poi il giornalista Sky Matteo Petrucci gli domanda se Inzaghi rimane oppure no e Tare risponde così “Ho letto di un incontro ma non è vero. Dopo la partita di Sassuolo penso di chiudere questo argomento.” “Positivamente?” gli domanda il giornalista e il direttore sportivo risponde in modo criptico “Non lo so, perché noi sappiamo cosa è stato detto fra di noi. Lui sa cosa pensiamo noi, mentre noi sappiamo cosa pensa lui.” Parole che di certo alimentano ancora il dubbio su chi sarà il prossimo allenatore della Lazio. Forse Inzaghi vuole garanzie sulla prossima campagna Acquisti e chissà se la società o il direttore sportivo sapranno accontentarlo. A breve sapremo la verità…

Ilaria d’amico su Buffon alla Lazio

La Lazio soffia tor di valle alla Roma?

Continua a leggere

Articoli più letti