giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Le ultime da Canigiani sulla campagna abbonamenti, le nuove maglie e il ‘bus sharing’

Le ultime dal responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani sulla campagna abbonamenti, la presentazione delle nuove maglie e sul servizio di ‘bus sharing‘.

Così Canigiani sulla campagna abbonamenti ai microfoni di ‘LSR’: “La campagna abbonamenti è ufficialmente aperta, dobbiamo continuare sulla scia dell’ultima partita della scorsa stagione contro l’Inter. La presenza del pubblico incide sui risultati e per ottenerli abbiamo bisogno del supporto di uno stadio pieno”.

PUBBLICITA

NUOVE MAGLIE

La prima maglia è stata presentata ed è quella a bandiera: è in vendita da stamattina. Stasera alla Rinascente in via del Tritone verrà presentata la seconda maglia, che dovrebbe essere quella per l’Europa League. Rinnoviamo l’invito a tutti i tifosi della Lazio per questa sera alla Rinascente per autografi e foto con i calciatori dalle 21.00 alle 22.00. La terza maglia invece la presenteremo durante il ritiro ad Auronzo”.

BUS SHARING

Interpellato infine sul servizio, sperimentato nell’ultima della scorsa stagione con l’Inter, Canigiani ha confermato che la società intende riproporlo anche nella prossima annata.

LEGGI ANCHE I DETTAGLI DELLA NUOVA MAGLIA BANDIERA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS