Ceccarini sul calciomercato Lazio: “Preso Wesley. Milinkovic? Lotito dovrebbe…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Mistero Sarri: il popolo laziale esige risposte prima della finale!

Sarri-Lotito: Nuvole Grigie in Casa Biancoceleste, a Due Ore...

Lazio, il silenzio delle istituzioni esaspera i tifosi: “Ora servono risposte!”

Derby Roma-Lazio: Orari nel Caos, la Parola ai Tifosi Il...
PUBBLICITA

Il noto esperto di trattative di mercato Nicolò Ceccarini sul calciomercato Lazio ha detto la sua. Ecco le trattative più calde in casa biancoceleste.

Queste le parole di Ceccarini sul calciomercato Lazio ai microfoni di tuttomercatoweb: “Dopo aver ceduto Felipe Anderson, per la Lazio è tempo anche di entrate. Praticamente preso Wesley, attaccante del Bruges, si valutano altre opportunità per dare ad Inzaghi qualche opzione in più. Intanto su Milinkovic Savic non si registrano particolari novità. Il Real Madrid resta in posizione d’attesa ma presto potrebbe presentarsi con un’offerta da 100 milioni di euro. Bisognerà vedere se Lotito abbasserà le sue pretese, perché allo stato attuale chiede molto di più”.