Seguici sui Social

News

Consiglieri della Regione ad Auronzo per una consegna speciale

Pubblicato

il

Auronzo di Cadore sede del ritiro estivo della Lazio
PUBBLICITA

Consiglieri della Regione ad Auronzo per una consegna speciale. La delegazione di consiglieri, composta da Giuseppe Cangemi (Gruppi Misto), Daniele Ognibene (LEU), Gianluca Quadrana (Lista Zingaretti) e Giancarlo Righini (FDI) assieme al sindaco di Formello Gianfilippo Santi, ha raggiunto il ritiro per consegnare due targhe speciali.

Consiglieri della Regione ad Auronzo, tutti tifosi della Lazio, in visita alla squadra per consegnare due targhe particolari: “Siamo qui in visita alla squadra per consegnare una targa alla società Lazio, nella persona del presidente Claudio Lotito, e una al nostro capocannoniere della scorsa stagione di serie A Ciro Immobile, per gli importanti risultati ottenuti sul campo insieme a tutta la formazione biancoceleste. É l’occasione per ribadire la nostra vicinanza alla Lazio in attesa della ripresa del campionato”, queste le loro parole ai microfoni dei presenti.

GUARDA LE FOTO DELLA SEXY FIDANZATA DI CORREA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IMMOBILE CHE PAURA IN ALLENAMENTO


Pubblicità

News

MOURINHO Di Canio la tocca piano: “E’ il peggio del peggio”

Pubblicato

il

Paolo Di Canio ex attaccante della Lazio

MOURINHO Di Canio la tocca piano. Le dure parole dell’ex attaccante della Lazio in un audio pubblicato sui social.

MOURINHO Di Canio la tocca piano: “La Roma ha preso il peggio del peggio che c’è in questo momento. Capisco che a Roma abbiano bisogno di un nome, ma hanno preso un allenatore finito su tutte le linee. Lui è andato a cercare di prendersi il prima possibile una panchina con soldi, perchè sa di essere al terzo esonero in quattro anni. E’ stato cacciato da tutte le parti per incompatibilità, per carattere, mentre prima era molto bravo sotto questo aspetto. Adesso è stato esonerato dal Tottenham, anche per via dei risultati ottenuti, per non essere stato in grado di portare la squadra a livello in due anni, con tutto quello che hanno speso tra l’altro. Un disastro. Poi a Roma può darsi che si troverà anche bene. Adesso ci si aspetta chissà cosa, ma, ripeto, hanno preso il peggio del peggio, perchè adesso lui fa praticamente l’anti calcio. I giornalisti si divertiranno solo in qualche conferenza stampa, perchè lui fa polemica e casino e tutti gli daranno ragione. Mentre invece quando era all’Inter ci si incazzavano e gli faceva il teatrino. Ma lui è il peggio, soprattutto per ricostruire. E lo dico nonostante lui è sempre stato il mio preferito, anche più di Guardiola“.

Continua a leggere

Articoli più letti