sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CROAZIA La confessione di Rakitic: “Ho scoperto di essere…”

CROAZIA La confessione di Rakitic: “Ho scoperto di essere…”

CROAZIA La confessione di Rakitic. Il centrocampista è un pilastro insostituibile della talentuosa Nazionale slava. Che, sotto la guida di Zlatko Dalic, è tornata a vivere quel sogno Mondiale già sfiorato nel 1998. Insieme al capitano Luka Modric, forma un duo di centrocampo di estrema qualità, ma in questo caso al centro dell’attenzione non sono le sue imprese in campo.

PUBBLICITA

Intervistato da ‘El Pais’, il giocatore del Barça ha infatti rivelato un particolare inedito del proprio privato: la scoperta della propria celiachia. Avvenuta pochi mesi fa, ha avuto però effetti benefici sulla vita dell’ex Siviglia: “Da quando ho scoperto di essere celiaco attraverso un’analisi ho cambiato diverse cose e mi sono trovato molto bene per tutta la stagione: mi riprendo molto meglio, più facilmente e l’intestino non mi dà problemi. Ho modificato totalmente le mie abitudini: mangio cose molto diverse rispetto a prima e a casa bevo solo acqua, niente Coca-Cola. Mi sembrava non fosse così importante, ma quando l’ho provato mi sono reso conto di essere riuscito a riprendermi”.

Ha scoperto dunque per caso, durante l’ultimo campionato, la sua intolleranza al glutine. Complice uno stato di malessere generale: “Mi è successo molte volte che dopo le partite mi sentivo abbastanza male, gonfio, e non riuscissi a riprendermi dalla stanchezza” ha concluso Rakitic.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS