venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RUSSIA 2018 Il tabellone dei quarti del Mondiale: calendario e orari

Otto squadre possono ancora sognare la finalissima. Con Colombia-Inghilterra di ieri sera, ultima sfida degli ottavi, è stato definito il tabellone dei quarti del Mondiale russo. Ora due giorni di riposo e poi si ricomincia. Il tabellone ha messo di fronte Uruguay-Francia e Brasile-Belgio, partite che si disputeranno venerdì alle 16 e alle 20, e Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia, che si affronteranno sabato.

IL TABELLONE DEI QUARTI DEL MONDIALE

PUBBLICITA

Uruguay-Francia: venerdì 6 luglio ore 16

Tabárez contro Deschamps. Uruguay-Francia è la prima sfida dei quarti. La gara è in programma allo stadio di Nizhny Novgorod. Di fronte due nazionali che in Russia hanno già stupito. L’Uruguay (primo posto nel girone A con 9 punti), ha battuto Egitto, Arabia Saudita e Russia e, agli ottavi, ha eliminato il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Di fronte la Francia (prima del gruppo C con 7 punti) che ha eliminato l’Argentina di Lionel Messi. Verdetto tutt’altro che scontato.

Brasile-Belgio: venerdì 6 luglio ore 20

Da una parte Neymar, Coutinho, Marcelo e Thiago Silva. Dall’altra Hazard, Lukaku, Mertens e De Bruyne. Brasile-Belgio si giocherà alla Kazan Arena. Nella fase a gironi il Brasile si è classificato primo con 7 punti (due vittorie con Serbia e Costa Rica e un pari con la Svizzera). Agli ottavi ha superato il Messico. Il Belgio (primo del girone G con 9 punti) ha ottenuto i quarti battendo il Giappone in rimonta per 3-2.

Svezia-Inghilterra: sabato 7 luglio ore 16

Svezia-Inghilterra si giocherà alla Samara Arena. La nazionale di Andersson, prima nel gruppo F con 6 punti, ha battuto agli ottavi la Svizzera. L’Inghilterra (seconda dietro al Belgio nel suo girone) è reduce dalla gara con la Colombia decisa ai calci di rigore.

Russia-Croazia: sabato 7 luglio ore 20

L’ultimo quarto di finale si disputerà allo stadio Olimpico Fist di Sochi. La Russia (seconda nel gruppo A con 6 punti) negli ottavi ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. La Croazia, dopo una sfida terminata sempre ai calci di rigore, ha eliminato la Danimarca.

ROMA – LA FESTA DE’ NOANTRI A TRASTEVERE: LE DATE

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL METEO DI ROMA – GRANDE CALDO IN ARRIVO

LAZIOCHANNEL.IT – SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS