giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ilaria d’Amico lascia Sky Calcio Show, per lei un nuovo progetto

Ilaria d’Amico lascia Sky Calcio Show, per lei un nuovo progetto. Tante le novità nella prossima stagione della tv di Murdoch.

Ilaria d’Amico lascia Sky Calcio Show, per lei un nuovo progetto: per lei la conduzione dei pre e post delle sfide di Champions. Il suo posto alla guida di Sky Calcio Show va ad Alessandro Bonan. Fra le novità c’è l’ingresso di Andrea Pirlo nella squadra dei talent. Concluso il corso di allenatore, l’ex regista di Inter, Juventus e Milan si prepara al nuovo ruolo di commentatore. Nelle serate di Champions si alternerà con altri colleghi che l’hanno vinta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso e Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta (quando completerà il mandato da vice commissario della Figc), oltre a Fabio Capello e Paolo Condò. Oltre al calcio, Sky rinforza assicurandosi Wimbledon per altri 4 anni, fino al 2022, dedica uno dei nuovi canali (organizzati per singole discipline o gruppi) alla NBA, senza dimenticare fra l’altro Formula 1, golf, rugby, l’ATP Masters 1000 di tennis, l’atletica della Diamond League.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

SKY DAZN C’E’ L’ACCORDO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS