ITALIA Mancini su Pirlo: “Per noi è importante. La nazionale deve…”

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A margine della consegna del “Premio Ceravolo” è intervenuto il ct dell’Italia Mancini su Pirlo e la possibilità di vederlo come vice sulla panchina degli azzurri ma non solo.

Queste le parole del ct dell’Italia Mancini su Pirlo ai microfoni di gazzetta.it: “Credo che Andrea abbia intenzione di fare l’allenatore, ma c’è la possibilità di inserirlo nel nostro staff. È un campione del mondo, potrà fare esperienza e per noi sarà importante”.

Poi ancora: “Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare di più.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Attraverso il lavoro cercheremo di arrivare a vincere qualcosa di importante. Abbiamo tanto entusiasmo, bisogna essere uniti e con l’aiuto di tutti la Nazionale potrà tornare ad essere seguita come sempre. Il calcio italiano ha sempre avuto talenti, la mia speranza è che i nostri giovani possano iniziare a giocare con continuità e fare esperienza. Forse non c’è il fuoriclasse come nel passato, ma anche i Mondiali hanno dimostrato che chi aveva Messi o Ronaldo ha avuto difficoltà. Bisogna mettere insieme una squadra vera e pensare a qualificarci per gli Europei e i Mondiali, poi tutto può succedere”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INCONTRO DI MERCATO AD AURONZO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02