giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA Mancini su Pirlo: “Per noi è importante. La nazionale deve…”

A margine della consegna del “Premio Ceravolo” è intervenuto il ct dell’Italia Mancini su Pirlo e la possibilità di vederlo come vice sulla panchina degli azzurri ma non solo.

Queste le parole del ct dell’Italia Mancini su Pirlo ai microfoni di gazzetta.it: “Credo che Andrea abbia intenzione di fare l’allenatore, ma c’è la possibilità di inserirlo nel nostro staff. È un campione del mondo, potrà fare esperienza e per noi sarà importante”.

PUBBLICITA

Poi ancora: “Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare di più. Attraverso il lavoro cercheremo di arrivare a vincere qualcosa di importante. Abbiamo tanto entusiasmo, bisogna essere uniti e con l’aiuto di tutti la Nazionale potrà tornare ad essere seguita come sempre. Il calcio italiano ha sempre avuto talenti, la mia speranza è che i nostri giovani possano iniziare a giocare con continuità e fare esperienza. Forse non c’è il fuoriclasse come nel passato, ma anche i Mondiali hanno dimostrato che chi aveva Messi o Ronaldo ha avuto difficoltà. Bisogna mettere insieme una squadra vera e pensare a qualificarci per gli Europei e i Mondiali, poi tutto può succedere”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INCONTRO DI MERCATO AD AURONZO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS