Seguici sui Social

Primo Piano

Jessica Immobile in ritiro ad Auronzo: “I tifosi biancocelesti sono speciali”

Avatar

Pubblicato

il

Ciro e Jessica Immobile
PUBBLICITA

Immobile in ritiro ad Auronzo con le bimbe per stare al fianco del marito parla della sua famiglia e del calore dei tifosi della Lazio.

Jessica Immobile in ritiro ad Auronzo con le bimbe è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “Tendo sempre seguire Ciro, tanto è vero che sono anche qui ad Auronzo. Sono sempre al suo fianco, sia nei momenti difficili che in quelli belli. Ho le spalle larghe, affronto le cose di petto e tendo a risolvere i problemi. Posso definirmi testa, cuore e spalle larghe. qui in ritiro passo le mie giornate con le mie figlie”.

Sulla famiglia: “Anche per me è un po’ periodo di ritiro. La mia vita da quando ho conosciuto Ciro è cambiata, sono cresciuta tanto da quando siamo assieme. Siamo cresciuti uno accanto all’altro, eravamo due ragazzini e siamo diventati grandi insieme. Sono una mamma apprensiva, cerco di pretendere il meglio dalle mie figlie. Quando erano piccole ero inesperta. Nessuno ti insegna come fare la mamma. Sono cresciuta con le mie bambine ora sono una madre matura. Ciro è un papà straordinario. Oltre il calciatore è nato per fare il papà. Ha cambiato il primo pannolino, ha fatto i primi bagnetti e ha gestito bene i periodi di influenze. È un papà severo che dà anche delle regole”.

Infine sui tifosi biancocelesti: “Ciro si arrabbia troppo facilmente, gli succede anche in campo. Inoltre è molto testardo, come lo sono io che però ho imparato a smussare questo lato del mio carattere. In sei anni abbiamo cambiato sei città, ora siamo a Roma da due anni ed è bello essere qui. Per un calciatore è una cosa importante perché trova dei punti di riferimento e si può inserire bene nel gruppo. I tifosi della Lazio sono speciali, si sente il loro calore. Per Ciro è importante. All’estero sono mancate proprio queste cose, soprattutto il calore dei tifosi. I laziali mi trattano bene, sono molto carini anche con me. Roma poi è una città splendida”.

LE PAROLE DI LOTITO SU BADELJ E MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

GIORDANO SULL’ARRIVO DI CORREA


Pubblicità

Primo Piano

Immobile gol per la nazionale. L’attaccante della Lazio punta la classifica marcatori

Immobile gol per la nazionale. La rete di Ciro contro la Turchia ha dato fiducia all’attaccante della Lazio. La classifica marcatori di Euro 2020 non è un miraggio.

Avatar

Pubblicato

il

Immobile gol

Agli europei l’Italia ha trovato “Immobile gol”. L’attaccante si è sbloccato e potrebbe diventare protagonista della classifica marcatori.

Agli europei è “Immobile gol“. Anche i quotisti danno fiducia alle giocate dell’attaccante della Lazio. Il primo biettivo è andare avanti nel cammino , il secondo è quello di lasciare il segno nella competizione e quindi tenere il passo di Lukaku e .


La rete all’esordio ha messo al sicuro contro la Turchia. il 2 a 0 che ha chiuso il (video), e poi l’ del 3 a 0 per (suo prossimo compagno di squadra?).
Immobile è stato il grande protagonista della vittoria dell’Italia e anche i betting analyst di Sisal Matchpoint credono che “Immobile gol” possa ripetersi.

Immobile gol le

Un suo gol nella prossima partita dell’Italia è dato a 2,50. Il primo della gara a 4,80 la posta. Quotata anche la doppietta a 10,50 e addirittua la tripletta 50.


Insomma la fiducia intorno al nostro attaccante è risalita e un po’ tutti si stanno accorgendo di quanto sia importante Ciro per la nostra nazionale.

Continua a leggere

Primo Piano

Nuovo ritocco al murale di Mourinho a Testaccio (FOTO)

Murale di Mourinho a Testaccio senza pace: nuovo ritocco all’opera di Harry Greb

Avatar

Pubblicato

il

sarri sul murale di mourinho

Murale di Mourinho a Testaccio di nuovo sotto i colpi degli imbrattatori. Ma stavolta non si tratta di una modifica.

Il noto murale di Mourinho a Testaccio sembra proprio essere stato colpito da una sorte avversa. Non si fa a tempo a restaurarlo che torna a subire le altrui attenzioni. La prima volta aveva avuto qualche giorno fa, all’indomani dell’arrivo alla Lazio di Maurizio Sarri Ignoti, probabilmente tifosi , avevano pensato di festeggiare l’avvenimento apponendo la figura dell’allenatore toscano accanto a quella del collega portoghese. Il cui volto veniva immerso in una coltre di fumo fuoriuscita proprio dalla bocca dell’ex tecnico della Juventus. Una ‘modifica’ all’opera (anche se qualche tifoso giallorosso non è stato dello stesso avviso).

E così, sull’onda delle proteste, tempo qualche giorno e l’autore, lo street artist Harry Greb, era tornato per riportare il lavoro allo stato originario. Anche quest’ultimo ha avuto però vita breve, tuttavia con esito diverso. A sostituirlo è intervenuto infatti un vero e proprio atto vandalico. Il viso dello Special One è stato di nuovo coperto, ma stavolta con del semplice spray (per la foto clicca qui). Si attende ora la reazione di Greb: cosa farà, restaurerà ancora o lascerà perdere per evitare un ulteriore rischio di imbrattamento? Un pò di pazienza e sapremo chi tra lui e i vandali si sarà stancato per primo.

INTANTO INZAGHI CHIAMA UN SUO FEDELISSIMO ALL’INTER

Continua a leggere

Primo Piano

L’Italia batte la Turchia ed Immobile cita Lino Banfi

Un inizio straripante per gli azzurri di Mancini dove ha brillato anche la stella biancoceleste Immobile. Lo stesso Immobile cita Lino Banfi dopo il gol, scopriamo il perché

Avatar

Pubblicato

il

Immobile gol

Un inizio straripante per gli azzurri di dove ha brillato anche la stella biancoceleste Immobile. Lo stesso Immobile cita Lino Banfi dopo il gol, scopriamo il perché

L’Italia se la canta e se la suona, 3-0 senza storia alla Turchia. A segno vanno un di Demiral su tiro-cross di , Insigne su assist di Ciro e lo stesso Immobile con un tap- sottoporta.

immobile
Immobile

Dopo il gol Immobile cita Lino Banfi e ai microfoni della Rai a fine partita spiega il perché. “Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare porca puttena”. Gol e promessa mantenuta da Immobile che inoltre si è dichiarato entusiasta della azzurra e ha voluto dichiarare il gol al pubblico presente allo .

Banfi
Lino Banfi

DEFINITO LO STAFF DI SARRI

Continua a leggere

Articoli più letti