mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jessica Immobile in ritiro ad Auronzo: “I tifosi biancocelesti sono speciali”

Jessica Immobile in ritiro ad Auronzo con le bimbe per stare al fianco del marito parla della sua famiglia e del calore dei tifosi della Lazio.

Jessica Immobile in ritiro ad Auronzo con le bimbe è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “Tendo sempre a seguire Ciro, tanto è vero che sono anche qui ad Auronzo. Sono sempre al suo fianco, sia nei momenti difficili che in quelli belli. Ho le spalle larghe, affronto le cose di petto e tendo a risolvere i problemi. Posso definirmi testa, cuore e spalle larghe. qui in ritiro passo le mie giornate con le mie figlie”.

PUBBLICITA

Sulla famiglia: “Anche per me è un po’ periodo di ritiro. La mia vita da quando ho conosciuto Ciro è cambiata, sono cresciuta tanto da quando siamo assieme. Siamo cresciuti uno accanto all’altro, eravamo due ragazzini e siamo diventati grandi insieme. Sono una mamma apprensiva, cerco di pretendere il meglio dalle mie figlie. Quando erano piccole ero inesperta. Nessuno ti insegna come fare la mamma. Sono cresciuta con le mie bambine ora sono una madre matura. Ciro è un papà straordinario. Oltre il calciatore è nato per fare il papà. Ha cambiato il primo pannolino, ha fatto i primi bagnetti e ha gestito bene i periodi di influenze. È un papà severo che dà anche delle regole”.

Infine sui tifosi biancocelesti: “Ciro si arrabbia troppo facilmente, gli succede anche in campo. Inoltre è molto testardo, come lo sono io che però ho imparato a smussare questo lato del mio carattere. In sei anni abbiamo cambiato sei città, ora siamo a Roma da due anni ed è bello essere qui. Per un calciatore è una cosa importante perché trova dei punti di riferimento e si può inserire bene nel gruppo. I tifosi della Lazio sono speciali, si sente il loro calore. Per Ciro è importante. All’estero sono mancate proprio queste cose, soprattutto il calore dei tifosi. I laziali mi trattano bene, sono molto carini anche con me. Roma poi è una città splendida”.

LE PAROLE DI LOTITO SU BADELJ E MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

GIORDANO SULL’ARRIVO DI CORREA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS