giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La FIFA contro Maradona… e Diego si scusa

La FIFA contro Maradona. I “commenti e le insinuazioni” di Maradona sono “del tutto inappropriati e del tutto infondati”, ha dichiarato un portavoce della Federazione.

La FIFA contro Maradona. “In un momento in cui la Fifa sta facendo tutto quanto è in suo potere per garantire principi di fair play, integrità e rispetto che sono messi in prima linea in questa Coppa del Mondo e per come viene gestita l’organizzazione, la Fifa è estremamente dispiaciuta di leggere tali dichiarazioni da un giocatore che ha scritto la storia del nostro gioco”, continua il portavoce.

PUBBLICITA

Maradona durante il suo programma televisivo ‘De la Mano del Diez’ aveva criticato il rigore dato all’Inghilterra nella partita degli ottavi, definendolo una “rapina monumentale”. L’arbitro americano Mark Geiger ha sventolato otto cartellini gialli durante la partita. Sei ai colombiani. Diego ha inoltre affermato che il rigore era in realtà un fallo dell’attaccante dell’Inghilterra Harry Kane. Inoltre si è chiesto il perché l’arbitro non è ricorso all’ausilio del Var. “Questo arbitro saprà molto sul baseball ma non ha idea di cosa sia il calcio”, ha dichiarato il Pibe de oro.

Maradona, che della Fifa è testimonial, è però tornato sui suoi passi e ha chiesto perdono.  Diego Maradona si scusa con il presidente Gianni Infantino per le frasi dette sulla Fifa e manifesta assoluto rispetto per questa istituzione e per il lavoro degli arbitri”, il tweet diffuso dal suo avvocato Matias Morla.

MALAGO’ OMAGGIA BUCCIONI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MOGGI ESALTA LOTITO E TARE E SVELA UNA COSA SU MILINKOVIC

LIVE NEWS