venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Gomez sempre nel mirino dei biancocelesti

LAZIO CALCIO MERCATO Gomez sempre nel mirino dei biancocelesti

LAZIO CALCIO MERCATO Gomez sempre nel mirino dei biancocelesti. La società capitolina ha ancora in testa il Papu Gomez: Inzaghi lo ha eletto ufficialmente come erede di Felipe Anderson e lo ha messo in cima alla lista dei desideri. La cessione del brasiliano andrà colmata con un sostituto, e l’argentino potrebbe essere quello giusto, Lotito e Tare hanno provato l’affondo diverse volte, ma Percassi ha sempre dichiarato che il giocatore non partirà.

PUBBLICITA

Chissà però che con la giusta offerta, o l’inserimento di alcune contropartite, le carte in tavola non possano cambiare. L’Atalanta dopo aver praticamente chiuso per Duvan Zapata, sarebbe pronta a cedere Petagna, altro giocatore accostato diverse volte ai biancocelesti. Stando a quanto riporta Radiosei l’Atalanta punterebbe Cataldi per il suo centrocampo. Potrebbe essere l’occasione giusta per gettare le basi di una maxi-operazione che farebbe felici tutti, Inzaghi per primo.

Oltre a Gomez, Tare studia anche altre possibili soluzioni. In Brasile piacciono Paquetà del Flamengo e Luan del Gremio, due piste percorribili ma al momento in secondo piano. Così come quella che porta a Robben, 34 anni, in scadenza nel 2019, proposto ai biancocelesti. Un nome che invece potrebbe diventare caldo  è quello di Xherdan Shaqiri, che dopo la retrocessione dello Stoke City in Championship, è pronto a partire verso altre destinazioni. In Italia, dopo l’esperienza all’Inter, tornerebbe volentieri, la Lazio ci sta pensando, il costo del cartellino è di 17 milioni di euro. Potrebbe rappresentare un buon affare, ma per non perdere l’occasione dovrà accelerare. Il Liverpool è alla finestra e sarebbe pronto a tesserarlo come alternativa a Salah e Mané.

LAZIO SOCIAL CATALDI “MAI MOLLARE”  

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS