LAZIO CALCIO MERCATO Gomez sempre nel mirino dei biancocelesti

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CALCIO MERCATO Gomez sempre nel mirino dei biancocelesti

LAZIO CALCIO MERCATO Gomez sempre nel mirino dei biancocelesti. La società capitolina ha ancora in testa il Papu Gomez: Inzaghi lo ha eletto ufficialmente come erede di Felipe Anderson e lo ha messo in cima alla lista dei desideri. La cessione del brasiliano andrà colmata con un sostituto, e l’argentino potrebbe essere quello giusto, Lotito e Tare hanno provato l’affondo diverse volte, ma Percassi ha sempre dichiarato che il giocatore non partirà.

Chissà però che con la giusta offerta, o l’inserimento di alcune contropartite, le carte in tavola non possano cambiare. L’Atalanta dopo aver praticamente chiuso per Duvan Zapata, sarebbe pronta a cedere Petagna, altro giocatore accostato diverse volte ai biancocelesti. Stando a quanto riporta Radiosei l’Atalanta punterebbe Cataldi per il suo centrocampo. Potrebbe essere l’occasione giusta per gettare le basi di una maxi-operazione che farebbe felici tutti, Inzaghi per primo.

Oltre a Gomez, Tare studia anche altre possibili soluzioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
In Brasile piacciono Paquetà del Flamengo e Luan del Gremio, due piste percorribili ma al momento in secondo piano. Così come quella che porta a Robben, 34 anni, in scadenza nel 2019, proposto ai biancocelesti. Un nome che invece potrebbe diventare caldo  è quello di Xherdan Shaqiri, che dopo la retrocessione dello Stoke City in Championship, è pronto a partire verso altre destinazioni. In Italia, dopo l’esperienza all’Inter, tornerebbe volentieri, la Lazio ci sta pensando, il costo del cartellino è di 17 milioni di euro. Potrebbe rappresentare un buon affare, ma per non perdere l’occasione dovrà accelerare. Il Liverpool è alla finestra e sarebbe pronto a tesserarlo come alternativa a Salah e Mané.

LAZIO SOCIAL CATALDI “MAI MOLLARE”  

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 20:39 — Ultima alle 20:39