Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Milan mossa Borini per saldare il debito?

Pubblicato

il

Fabio Borini, attaccante del Milan
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Milan mossa Borini per saldare il debito? L’indiscrezione arriva da Il Messaggero. I rossoneri starebbero pensando di girare l’esterno alla Lazio per terminare il pagamento di Lucas Biglia.

LAZIO CALCIO MERCATO Milan mossa Borini per saldare il debito? Il club rossonero, in grande crisi finanziaria, sta passando di mano al fondo Elliott dopo il mancato pagamento dei 32 milioni di euro da parte di Mr Li. Tante le questioni aperti in casa Milan. Tra queste c’è la problematica relativa al termine del pagamento di Lucas Biglia alla Lazio. L’idea rossonera sarebbe quella di girare il cartellino dell’attaccante esterno Fabio Borini al club di Lotito. In questo modo i rossoneri estinguerebbero il debito verso i biancocelesti per l’acquisto di Lucas Biglia. Un’ultima rata che ammonterebbe a circa 7 milioni di euro. Affare che risulta molto difficile. Nonostante il mai celato interesse dei biancocelesti verso l’italiano infatti, ci sarebbero problemi riguardanti il suo eccessivo ingaggio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE BIANCHESSI>>>CLICCA QUI

 


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti