LAZIO CALCIO MERCATO Si lavora alle cessioni: possibile novità per Caicedo

Ultime News

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Si lavora alle cessioni, ma c’è una possibile novità per Caicedo.

LAZIO CALCIO MERCATO Si lavora alle cessioni. Dopo aver messo a segno il doppio colpo Badelj-Correa ed essersi tranquillizzata sulla permanenza di Milinkovic, difficilmente i biancocelesti opereranno ancora in entrata. La concentrazione sarà ora rivolta a sfoltire una rosa fin troppo extra large. Ma vediamo nei dettagli.

GIOVANI

In cerca di sistemazione sono innanzitutto i vari ‘baby’: Minala (che interessa al Trabzonspor), Lombardi (nel mirino del Genoa), Filippini, Crecco (che piace in B) e Germoni. Potrebbero invece rimanere Cataldi e Rossi: a quest’ultimo, che si è fatto notare positivamente ad Auronzo, Inzaghi potrebbe concedere una chance in prima squadra. Sulle tracce di Sprocati e Di Gennaro c’è inoltre Parma, mentre nebulosa è la situazione di Vargic, Mauricio, Kishna, Morrison e Perea.

CAICEDO

Sul fronte offensivo, l’ecuadoregno va verso la riconferma per un’altra stagione. A prendere la decisione proprio Inzaghi, che lo stima come un buon centravanti, dotato tecnicamente e professionale. Potrebbe perciò sfumare l’operazione Wesley, nonostante una trattativa col Bruges, proprio a causa delle perplessità del tecnico. Resta invece vivo il nome di Perez dell’Arsenal, attaccante atipico, impiegabile sia da seconda punta che da esterno offensivo.

LEGGI ANCHE IL RETROSCENA NELL’OPERAZIONE CORREA

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

Articolo pubblicato da Villani il giorno 31 Luglio 2018 11:40