venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Si lavora alle cessioni: possibile novità per Caicedo

LAZIO CALCIO MERCATO Si lavora alle cessioni, ma c’è una possibile novità per Caicedo.

LAZIO CALCIO MERCATO Si lavora alle cessioni. Dopo aver messo a segno il doppio colpo Badelj-Correa ed essersi tranquillizzata sulla permanenza di Milinkovic, difficilmente i biancocelesti opereranno ancora in entrata. La concentrazione sarà ora rivolta a sfoltire una rosa fin troppo extra large. Ma vediamo nei dettagli.

PUBBLICITA

GIOVANI

In cerca di sistemazione sono innanzitutto i vari ‘baby’: Minala (che interessa al Trabzonspor), Lombardi (nel mirino del Genoa), Filippini, Crecco (che piace in B) e Germoni. Potrebbero invece rimanere Cataldi e Rossi: a quest’ultimo, che si è fatto notare positivamente ad Auronzo, Inzaghi potrebbe concedere una chance in prima squadra. Sulle tracce di Sprocati e Di Gennaro c’è inoltre Parma, mentre nebulosa è la situazione di Vargic, Mauricio, Kishna, Morrison e Perea.

CAICEDO

Sul fronte offensivo, l’ecuadoregno va verso la riconferma per un’altra stagione. A prendere la decisione proprio Inzaghi, che lo stima come un buon centravanti, dotato tecnicamente e professionale. Potrebbe perciò sfumare l’operazione Wesley, nonostante una trattativa col Bruges, proprio a causa delle perplessità del tecnico. Resta invece vivo il nome di Perez dell’Arsenal, attaccante atipico, impiegabile sia da seconda punta che da esterno offensivo.

LEGGI ANCHE IL RETROSCENA NELL’OPERAZIONE CORREA

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS