LAZIO CALCIO MERCATO Tare, anche due giovani nel mirino: i nomi

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!

#Lazio: l’emozione sale, ecco le prime pagine dei quotidiani...

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CALCIO MERCATO Tare, non solo big: anche due giovani nel mirino del diesse.

LAZIO CALCIO MERCATO Tare, non solo big: gli occhi del ds, come al solito, sono attenti anche ai giovani talenti. Due in particolare: Djavan Anderson e Tiago Casasola. Il primo, olandese scuola Ajax, si è appena svincolato dal Bari, dove alla prima stagione in Italia, ha mostrato ottime cose, collezionando 19 presenze e 2 reti. Impiegabile sia da terzino che da laterale di centrocampo, la Lazio potrebbe tesserarlo e poi prestarlo alla Salernitana. Un altro anno tra i cadetti per forgiarne ancora di più il carattere e le qualità, rendendole adatte alla successiva sfida all’ombra del Colosseo.

Il secondo, argentino, è invece legato per altri due anni ai granata, con cui si è messo in mostra nell’ultima stagione con ben sei gol e quattro assist.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Dotato di un fisico importante, è un difensore moderno, impiegabile da centrale o da terzino nella difesa a quattro, ma anche terzo di destra o quinto a tutta fascia nel 3-5-2. Un jolly insomma che potrebbe fare al caso dei biancocelesti. I quali lo seguono già da aprile e avevano anche pensato di portarlo quest’estate ad Auronzo, ma alla fine hanno deciso di non bruciarlo. Il giocatore era stato sondato anche dal Deportivo La Coruna, senza tuttavia un seguito concreto. Nuove mosse della Lazio su di lui sono dunque attese per la prossima estate.

LEGGI ANCHE L’OFFERTA PER UN GIOCATORE DI LIGUE 1

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 08:08 — Ultima alle 08:08