LAZIO Jessica Immobile parla del suo Ciro raccontando anche il loro primo incontro
Al momento si trovano molto lontani, i due sposini inseparabili. Sono Ciro e Jessica sono una famiglia molto attaccata, che ama molto vivere le proprie giornate insieme. In questo momento a causa del ritiro, si trovano distanti. LAZIO Jessica Immobile racconta la loro vita fuori dal calcio, inoltre aggiunge di trovarsi bene a Roma e alla Lazio, ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport nello speciale “Fuorigioco”.
Com’è nato il loro amore: “Ci siamo conosciuti in un locale a Pescara, siamo andati a convivere la settimana dopo e dopo sei mesi aspettavo Michela”. Una storia da pellicola cinematografica, soprattutto se si pensa che lady Immobile non sapeva che Ciro fosse un calciatore: “Io studiavo (criminologia, ndr) a l’Aquila, tornavo a casa due o tre giorni al mese. Non capivo nulla di calcio, ma mentre parlavamo continuava ad avvicinarsi gente”.
Un cuoco nato :“A casa lui fa tutto.Potrebbe interessarti
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Su Italia – Svezia: “Ho pianto per tre giorni, vedevo la sofferenza nei suoi occhi e stavo male. Il mondiale è il sogno di ogni bambino, figuriamoci per un ragazzo che ci arriva e poi lo perde”.
La prossima stagione: “Lui è pronto e noi facciamo il tifo per lui. A Roma stiamo bene, la città è bellissima e i tifosi fantastici. E poi sono vicino a mia mamma”.

