mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Jessica Immobile racconta il suo Ciro: “Oltre al calcio è bravo…”

LAZIO Jessica Immobile parla del suo Ciro raccontando anche il loro primo incontro

Al momento si trovano molto lontani, i due sposini inseparabili. Sono Ciro e Jessica sono una famiglia molto attaccata, che ama molto vivere le proprie giornate insieme. In questo momento a causa del ritiro, si trovano distanti. LAZIO Jessica Immobile racconta la loro vita fuori dal calcio, inoltre aggiunge di trovarsi bene a Roma e alla Lazio, ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport nello speciale “Fuorigioco”.

PUBBLICITA

Com’è nato il loro amore: “Ci siamo conosciuti in un locale a Pescara, siamo andati a convivere la settimana dopo e dopo sei mesi aspettavo Michela”. Una storia da pellicola cinematografica, soprattutto se si pensa che lady Immobile non sapeva che Ciro fosse un calciatore: “Io studiavo (criminologia, ndr) a l’Aquila, tornavo a casa due o tre giorni al mese. Non capivo nulla di calcio, ma mentre parlavamo continuava ad avvicinarsi gente”.

Un cuoco nato :“A casa lui fa tutto. E cucina benissimo: il suo risotto ai funghi è imbattibile,In realtà è un mammo perfetto, adora le sue bambine”.

Su Italia – Svezia: Ho pianto per tre giorni, vedevo la sofferenza nei suoi occhi e stavo male. Il mondiale è il sogno di ogni bambino, figuriamoci per un ragazzo che ci arriva e poi lo perde”.

La prossima stagione: “Lui è pronto e noi facciamo il tifo per lui. A Roma stiamo bene, la città è bellissima e i tifosi fantastici. E poi sono vicino a mia mamma.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS