giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Minala ringrazia i tifosi: “Finito il ritiro…”

LAZIO SOCIAL Minala ringrazia i tifosi biancocelesti con un bel post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram. Il centrocampista non è ancora sicuro di rimanere alla Lazio.

LAZIO SOCIAL Minala ringrazia i tifosi della Lazio al termine del ritiro di Auronzo di Cadore. Il classe ’96 ha pubblicato un bel post sul proprio profilo Instagram in cui vuole dire grazie a tutti per il sostegno ricevuto sotto le Tre Cime di Lavaredo. Finito il ritiro ad Auronzo grazie per il sostegno l’accoglienza ricevuta da vicino e da lontano dai tutti i nostri tifosi!”. Queste le belle parole del camerunense postate insieme ad alcune foto che lo ritraggono in ritiro. Ancora incertezza sul suo futuro. Sirene dalla Turchia e interesse di alcune piccole di Serie A. Difficilmente la sua avventura in biancoceleste continuerà. Di certo rimarrano però tanti bei ricordi dello splendido ritiro dolomitico.

PUBBLICITA

INTANTO BASTA SUL PIEDE DI PARTENZA?>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS