In serata ad Auronzo Inzaghi ha preso la parola durante l’incontro tra la società e l’amministrazione comunale. Le parole del mister biancoceleste
AURONZO INZAGHI prende la parola durante l’incontro club amministrazione comunale. Le parole del mister biancoceleste: “Ringraziamo tutti coloro che sono venuti fin qui a sostenerci in questo ritiro. Per me è il sesto ritiro ad Auronzo, tra calciatore ed allenatore e mi trovo molto bene. Ormai siamo come una famiglia. Lo scorso anno abbiamo disputato una grande annata culminata con la vittoria della Supercoppa Italiana. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi che hanno messo sempre il cuore in ogni partita. Questi allenamenti sono fondamentali per mettere benzina nella gambe. Cristiano Ronaldo? Cercheremo di dargli del filo da torcere anche se è campione formidabile. Il suo arrivo giova all’intero movimento calcistico italiano“.
LAZIO PAPU GOMEZ ACCORDO VICINISSIMO.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

